top of page

A.A.A. – Aviatori d’Italia Sezione di Monterotondo - Mentana, celebrata la Madonna di Loreto

a cura del Team Comunicazione

della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia


Domenica 10 dicembre, in occasione dei festeggiamenti alla Beata Vergine Lauretana, Patrona degli Aeronauti, la Sezione di Monterotondo - Mentana ha onorato l'avvenimento con la celebrazione della Messa presso la chiesa di Santa Maria delle Grazie in Monterotondo.

 

Sul lato dell'altare è stata esposta la statua della Madonna di Loreto, ornata da un omaggio floreale e con accanto il Labaro sociale.

 

Alla funzione religiosa, celebrata dal Parroco e Socio della Sezione, don Sergio Grisolia, hanno partecipato il Presidente della Sezione, Brig. Gen. (r) Aldo Del Sordo, alcuni componenti del Consiglio Direttivo e molti Soci. Al termine della cerimonia religiosa è stata data lettura della Preghiera dell'Aviatore.

 

Al termine della celebrazione della Messa, i Consiglieri del Direttivo di Sezione, insieme ad un folto numero di Soci (circa 100 associati), si sono ritrovati presso il Ristorante Life di Mentana per il tradizionale pranzo sociale, premessa alle feste natalizie e di fine anno.

 

Data l'occasione è stata organizzata una lotteria per la raccolta fondi da destinare in beneficienza. Al consueto brindisi finale non è mancato il tradizionale grido “Gheregheghez”.

 

Ringraziamo il Presidente della Sezione di Monterotondo - Mentana, Brig. Gen. (r) Aldo Del Sordo, per aver condiviso la notizia con il Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. – Aviatori d’Italia.

 



142 visualizzazioni0 commenti
bottom of page