top of page

A.A.A. - Aviatori d’Italia Sezione di Monterotondo-Mentana dona un biliardino a don Fabrizio Gioisi

a cura del Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia


Mercoledì 26 giugno 2024, il Consiglio Direttivo della Sezione A.A.A. - Aviatori d’Italia ha deliberato, all'unanimità, di donare a don Fabrizio Gioiosi, Responsabile del Centro Giovanile della nuova Parrocchia di San Martino in Monterotondo, l'importo necessario per l'acquisto di un biliardino calcio-balilla da destinare per le attività ricreative dei giovani che frequentano l'Oratorio della Parrocchia.


Mercoledì 3 luglio 2024 il Presidente della Sezione, Brig. Gen. (r) Aldo Del Sordo, con alcuni componenti del Consiglio Direttivo, si è recato presso il Centro Giovanile per trascorrere un momento di grande serenità con don Fabrizio, i suoi collaboratori e i ragazzi, impegnandosi anche in alcune stimolanti sfide nel gioco del biliardino.


Una targhetta, apposta su un lato del biliardino, ricorderà ai giovani che si sfideranno questo semplice gesto della Sezione di Monterotondo-Mentana dell’Associazione Arma Aeronautica - Aviatori d’Italia.

 

Ringraziamo la Sezione di Monterotondo-Mentana per aver condiviso la notizia con il Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia



236 visualizzazioni0 commenti

Kommentare


bottom of page