top of page

A.A.A. - Aviatori d’Italia Sezione di Salerno incontra il Sindaco del Comune di Baronissi

a cura del Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia


Giovedì 08 agosto 2024 si è svolto presso il Comune di Baronissi (SA) un proficuo incontro tra il Presidente della Sezione di Salerno dell’Associazione Arma Aeronautica - Aviatori d’Italia, Gen. Isp. C. (r) Gennaro Cuciniello, e la nuova Sindaca Dott.ssa Anna Petta, prima donna a ricoprire questa importante carica nella Città.


Nell’ambito dell’incontro il Gen. Cuciniello ha voluto donare il Crest dell’Associazione alla Sindaca la quale nel suo intervento ha espresso profondo apprezzamento, definendolo simbolo di sinergia e cooperazione continua tra comunità e Istituzioni.


Il Presidente della Sezione di Salerno, a nome di tutti i Soci, ha poi rivolto un particolare ringraziamento all’amministrazione comunale di Baronissi ricordando la grande e continua disponibilità ricevuta che, oltre ad offrire la sede dell'Associazione, si è sempre mostrata disponibile ad accogliere gli inviti per una crescita condivisa.


Il prossimo 14 Settembre, infatti, in occasione del 100 + 1 dell'Aeronautica Militare (anniversario della fondazione della Forza Armata - 28 marzo 1923 / 28 marzo 2023), l'Aula Consiliare del Comune di Baronissi ospiterà il convegno “La Medicina Aerospaziale: passato, presente e futuro”, evento organizzato dalla Sezione A.A.A. - Aviatori d’Italia e patrocinato dallo stesso Comune. L'evento, al quale parteciperanno esperti della Forza Armata e del territorio, costituisce una grande opportunità per approfondire l’evoluzione della medicina aerospaziale e il suo impatto futuro.


Al termine dell’evento il Presidente Cuciniello ha rivolto un ringraziamento particolare ai due Soci di Baronissi presenti all'incontro: il Vicepresidente Primo Maresciallo Rocco Picarone e l’Aviere Scelto Valerio Ladalardo.

 

Ringraziamo la Sezione di Salerno per aver condiviso la notizia con il Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia

 



159 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page