top of page

A.A.A. - Aviatori d’Italia Sezione Monterotondo-Mentana alla celebrazione della festa di Liberazione

a cura del Team Comunicazione

della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia


Giovedì 25 aprile 2024, una rappresentanza di Soci della Sezione di Monterotondo-Mentana, capeggiata dal Presidente Brig. Gen. (r) Aldo Del Sordo con al seguito il Labaro sociale, ha partecipato alle celebrazioni per il 79° Anniversario della Liberazione su invito del Comune di Monterotondo.


Insieme al Sindaco della città Riccardo Varone e alla Consigliera comunale Alessia Pieretti, ex campionessa nel Pentathlon moderno con 3 titoli Europei, hanno partecipato alla cerimonia diverse autorità locali, oltre alle rappresentanze delle Associazioni Combattentistiche e d'Arma, della Protezione Civile, della Croce Rossa Italiana e dell'Associazione Nazionale Partigiani d'Italia.


La celebrazione, molto partecipata dalla cittadinanza, si è svolta con la composizione di un corteo, partito dal Palazzo Comunale e aperto dalla Banda Musicale "Eretina" che si è snodato per le vie della città facendo sosta nei luoghi dove vi sono monumenti ai Caduti e ai Partigiani.


La commemorazione finale si è tenuta all'interno del Giardino del Cigno nei pressi del Palazzo Comunale.

 

Ringraziamo la Sezione di Monterotondo-Mentana per aver condiviso la notizia con il Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia

 



270 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page