top of page

A.A.A. - Aviatori d’Italia Sezione Monterotondo - Mentana alla cerimonia dell'Ambasciata del Brasile

a cura del Team Comunicazione

della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia


Lo scorso mercoledì 15 novembre, su invito dell'Ambasciatore del Brasile in Italia Renato Mosca e della consorte Signora Luciana Duarte Paiva Arantes, una delegazione della Sezione A.A.A. - Aviatori d’Italia di Monterotondo - Mentana, ha partecipato alla splendida cerimonia per il 201° Anniversario dell'Indipendenza e del 134° Anniversario della Repubblica Federale del Brasile che si è tenuta presso Palazzo Pamphilj in piazza Navona a Roma, sede dell'Ambasciata del Brasile in Italia.


All’evento hanno partecipato diverse personalità politiche, di governo, religiose, civili e militari che hanno potuto assistitere con commozione all’esecuzione degli Inni nazionali dell’Italia e del Brasile e alla consegna di alcune importanti Onorificenze all'Ordine del Merito Aeronautico brasiliano.


La Sezione di Monterotondo - Mentana, che nel tempo ha promosso attività a ricordo di avvenimenti in campo aeronautico brasiliano accaduti in Italia, ha espresso il profondo sentimento di gratitudine ed orgoglio per la considerazione ricevuta dalle Autorità diplomatiche brasiliane.



Ringraziamo il Presidente della Sezione di Monterotondo - Mentana, Brig. Gen. (r) Aldo Del Sordo, per aver condiviso la notizia con il Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. – Aviatori d’Italia.



717 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page