top of page

A.A.A. - Aviatori d’Italia Sezione Monterotondo-Mentana in preghiera con il Cardinale Enrico Feroci

a cura del Team Comunicazione

della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia


Sabato 27 aprile la Sezione di Monterotondo-Mentana, con il Gen. Brig. (r) Fulvio Sergio Salmè, in rappresentanza del Presidente Brig. Gen. (r) Aldo Del Sordo, ha partecipato ad un momento di preghiera presso la piccola Chiesa dedicata a San Rocco, in Monterotondo, officiato da sua Eminenza Reverendissima il Cardinale Enrico Feroci, prima dei solenni festeggiamenti in onore dell'effige della Madonna del Diluvio delle Grazie.


L'invito al Presidente della Sezione è stato esteso dal Parroco della Chiesa di Santa Maria delle Grazie in Monterotondo, don Sergio Grisolia, in occasione della presenza del Cardinale Feroci per la traslazione con fiaccolata della Venerata Immagine della Madonna del Diluvio delle Grazie dalla Chiesa di San Rocco a quella parrocchiale di Santa Maria delle Grazie, dove resterà esposta per tutto il mese di maggio.


Al termine della cerimonia, il Gen. Brig. (r) Salmè si è intrattenuto con il Cardinale Feroci, parroco di Santa Maria del Divino Amore a Castel di Leva (Roma), ringraziandolo per la sua partecipazione e presenza a questo grande evento religioso.

 

Ringraziamo la Sezione di Monterotondo-Mentana per aver condiviso la notizia con il Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia



173 visualizzazioni0 commenti

Comentarios


bottom of page