top of page

A.A.A. - Aviatori d’Italia Sezione Monterotondo-Mentana, iniziativa solidale con Don Sergio Grisolia

a cura del Team Comunicazione

della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia


Mercoledì 17 aprile 2024, una rappresentanza della Sezione A.A.A. - Aviatori d’Italia di Monterotondo-Mentana, si è recata presso la Chiesa di Santa Maria delle Grazie in Monterotondo, per fare visita al parroco don Sergio Grisolia.


La visita ha avuto lo scopo primario di consegnare a don Sergio, che rappresenta anche la locale Caritas, le derrate alimentari di prima necessità raccolte dalla Sezione e destinate alle persone / famiglie più bisognose della città.


Caritas Italiana è l'organismo pastorale della Conferenza Episcopale Italiana (C.E.I.) che ha il compito di promuovere la testimonianza della carità, cioè l'amore concreto per il prossimo. La Caritas Italiana è nata nel 1971, per volontà dell'allora Papa Paolo VI.


Don Sergio Grisolia ha un passato in Aeronautica Militare, essendo stato dal 2012 al 2014 Cappellano Militare presso la Scuola Specialisti A.M. di Caserta, e attualmente è Socio A.A.A. - Aviatori d’Italia presso la Sezione di Monterotondo-Mentana.

 

Ringraziamo la Sezione di Monterotondo-Mentana per aver condiviso la notizia con il Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia



262 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page