top of page

A.A.A. - Aviatori d’Italia Sezioni di Bellona e Pignataro Maggiore alla cerimonia di Camigliano (CE)

a cura del Team Comunicazione

della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia


Oggi 01 ottobre 2023, le Sezioni A.A.A. – Aviatori d’Italia di Bellona (CE) e Pignataro Maggiore (CE), hanno partecipato alla cerimonia per la celebrazione dell’80° Anniversario dell’Eccidio dei Martiri di Camigliano (01 ottobre 1943 – 01 ottobre 2023) che si è tenuta presso il Sacrario dei Martiri del comune di Camigliano (CE), con la partecipazione straordinaria della “U.S. Naval Forces Europe and Africa Band”.


Ad onorare le vittime del 1° ottobre 1943, numerose autorità della provincia di Caserta, insieme ad una folta rappresentanza di cittadini e tanti Soci A.A.A. – Aviatori d’Italia delle due Sezioni casertane con il labaro sociale al seguito, guidate dai rispettivi Presidenti.


La Sezione di Bellona (CE) è intitolata alla M.B.V.M. Ten. Col. Pil. Giovanni LIMONGI e può essere contattata all’indirizzo mail:


La Sezione di Pignataro Maggiore (CE) è intitolata al 1°Av. Autom. Giorgio ROMANO e può essere contattata all’indirizzo mail:


Ringraziamo il Primo Luogotenente Mauro Saporito dell’Ufficio Tecnico Territoriale (UTT) di Napoli, amico appassionato della nostra Associazione e Socio dell’Associazione Sacrario Martiri di Camigliano, per aver condiviso la notizia con il Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. – Aviatori d’Italia!



288 visualizzazioni0 commenti

Commenti


bottom of page