top of page

A.A.A. – Aviatori d’Italia Sezioni di Monza e Cantù in visita alla 46^ Brigata Aerea di Pisa

a cura del Team Comunicazione

della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia


Giovedì 21 settembre 2023, una delegazione di Soci delle Sezioni di Monza (MB) e di Cantù (CO) dell’Associazione Arma Aeronautica – Aviatori d’Italia, guidata dai rispettivi Presidenti - Av. Andrea Licciardello e Col. Francesco Mi - ha effettuato una interessante visita di aggiornamento presso la 46^ Brigata Aerea di Pisa.


Nel corso della visita la delegazione ha prima partecipato alla cerimonia di resa degli onori ai Caduti presso il Sacrario di Kindu e, successivamente, ha approfondito la conoscenza delle molteplici attività svolte dalla Brigata Aerea, accompagnati e guidati dal Cap. Pil. Giuseppe Canzio.


La Sezione di Monza (MB) è intitolata alla “M.A.V.M. M.llo Pil. Francesco Colombo”, può essere contattata all’indirizzo mail monza.081@assoaeronautica.it


La Sezione di Cantù (CO) è intitolata alle “MOVM Ten. Pil. Paolo Damiani e MAVM M.llo Ennio Tarantola, può essere contattata all’indirizzo mail cantu.288@assoaeronautica.it


La 46^ Brigata Aerea è un reparto di volo dell’Aeronautica Militare che opera 365 giorni l’anno 24 ore il giorno impiegando il suo personale e i suoi velivoli C-130J e C-27-J in ogni parte del mondo.


Ringraziamo il Consiglio Direttivo della Sezione di Monza per aver condiviso la notizia con il Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. – Aviatori d’Italia!



87 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page