top of page

Sogna in Azzurro: pilota AM per un giorno a Ostia Beach, col supporto di A.A.A. – Aviatori d’Italia

Questo week-end al Distaccamento Straordinario A.M. di Ostia Lido (RM)


Prosegue il viaggio nei “Cento Anni dell'Aeronautica Militare – In Volo Verso Il Futuro”, in attesa della ricorrenza ufficiale del Centenario A.M., il 28 marzo 2023.


Nell’ambito delle iniziative correlate ai suoi primi 100 anni, la Forza Armata ha promosso la manifestazione “Ostia Beach – Sogna in azzurro…pilota per un giorno”, che si svolgerà sabato e domenica, il 17 e 18 settembre 2022. L’evento durerà per entrambi i giorni dalle ore 09.00 alle 18.00 e avrà luogo presso il Distaccamento Straordinario A.M. di Ostia Lido (RM), Lungomare Amerigo Vespucci snc. L’ingresso è libero e aperto a tutti.


Si tratta di un’occasione per la comunità locale di poter avere un contatto diretto con l’Arma Azzurra: all’interno del sedime gli ospiti potranno trovare un Simulatore di Volo delle Frecce Tricolori, un Cockpit di AMX e seggiolini eiettabili, per provare l’ebbrezza del volo e sentirsi davvero “piloti per un giorno” dell’Aeronautica Militare.


Non mancheranno ovviamente le attività promozionali per la divulgazione di materiale informativo e pubblicitario con la presenza degli stand dell’Aeronautica Militare… e dell’Associazione Arma Aeronautica – Aviatori d’Italia.


I Soci dell’A.A.A. - Aviatori d’Italia si occuperanno anche dell’accoglienza del pubblico, fornendo supporto alla manifestazione dell’Aeronautica Militare e, con l’impiego del personale dell’Affiliata Associazione Nazionale VAM, contribuirà al controllo e la sorveglianza notturna.






348 visualizzazioni0 commenti

Comentários


bottom of page