top of page

A.A.A. - Aviatori d’Italia Sezione Grosseto, importante riconoscimento al Capo Nucleo di Orbetello

a cura del Team Comunicazione

della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia


Sabato 2 marzo per il Nucleo di Orbetello (GR) dell'Associazione Arma Aeronautica - Aviatori d’Italia, intitolato ai Trasvolatori Atlantici”, è stata una giornata speciale.


Nel mese di febbraio, infatti, il Capo Nucleo Giovanni Bernabini, era stato invitato a recarsi il 2 marzo presso la sede della Sezione A.A.A. - Aviatori d’Italia di Grosseto, da cui il Nucleo ha dipendenza territoriale. Motivo della convocazione: partecipare alla cerimonia organizzata per la consegna di un importante riconoscimento che la Presidenza Nazionale gli ha conferito a testimonianza del continuo efficace impegno e della forte passione con cui ha operato per 27 anni all’interno della grande famiglia dell’Associazione Arma Aeronautica - Aviatori d’Italia.


La consegna dell’Attestato di Benemerenza è avvenuta per il tramite del Presidente della Sezione di Grosseto, Maresciallo in congedo Onofrio Moscato, che si è congratulato con l’emozionato Capo Nucleo di Orbetello, ringraziandolo per tutte le attività svolte nello splendido territorio legato ai Trasvolatori Atlantici.


Giovanni Bernabini, da parte sua, ha voluto ringraziare il Presidente della Sezione di Grosseto unitamente ai membri del Consiglio Direttivo e il Presidente Nazionale dell’Associazione Arma Aeronautica - Aviatori d’Italia, Generale di Squadra Aerea (c) Giulio Mainini, per il significativo riconoscimento che gli è stato assegnato, dando appuntamento al prossimo 25 maggio a Orbetello, dove è in programma un importante evento.

 

In questa particolare circostanza, anche il Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia, desidera congratularsi con il sempre attivo Capo Nucleo Giovanni Bernabini ed augurare buon lavoro a tutti i Soci e le Socie di Orbetello!


 

196 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Kommentare


bottom of page