top of page

Bonate Sotto, Babbo Natale in volo per l'AIL con l’A.A.A. - Aviatori d'Italia

Nonostante la gelida mattinata, il 19 dicembre i soci dell’Associazione Arma Aeronautica - Aviatori d’Italia, nucleo di Bonate Sotto della sezione di Bergamo, erano presenti sul territorio, a Largo Caduti delle Guerre, Bonate Sotto.


L'occasione, un evento solidale organizzato a favore dell’AIL (Associazione Italiana contro Leucemie, Linfomi e Mieloma) di Bergamo, “Babbo Natale in volo”. Dolci sorprese per i più piccini, che han potuto consegnare la letterina natalizia al Babbo Natale al fianco degli Aviatori d’Italia. Non è mancato il classico Panettone dell’Aviatore, insieme al banco solidale “Le Stelle di Natale AIL 2021”. E con il progetto “Il giocattolo solidale”, adulti e bambini han potuto portare a Babbo Natale i giocattoli ancora in buono stato che non usavano più, per una raccolta di doni e fondi per bambine e bambini meno fortunati.


Il nucleo A.A.A. – Aviatori d’Italia di Bonate Sotto nel comunicare l’iniziativa alla Presidenza Nazionale ha voluto cogliere l'occasione per augurare a tutti i soci e allo staff comunicazione dell’Associazione un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo 2022 (!) Auguri che ricambiamo di cuore!



62 visualizzazioni0 commenti
bottom of page